La protezione della propria abitazione o del proprio ufficio è fondamentale al giorno d’oggi, dove l’aumento sia della criminalità che della destrezza dei ladri spingono a cercare sistemi di videosorveglianza sempre più sofisticati e tecnologicamente avanzati.
La videocitofonia rientra nella concezione di un impianto che permette il controllo di chi si avvicina a proprietà, residenziali o aziendali, e il suo utilizzo unisce il bisogno di sicurezza con quello di poter, in perfetta comodità, gestire gli accessi, aprendo la porta agli ospiti direttamente dal proprio divano premendo un tasto.
La CSG IMPIANTI nel campo della videocitofonia vanta un’esperienza caratterizzata dall’eccellenza del prodotto e del servizio, con una vasta gamma di videocitofoni di qualità per tutte le esigenze di casa intelligente, dove installiamo solo le migliori marche, prestando molta attenzione a qualsiasi requisito o personalizzazione di cui il cliente possa aver bisogno, oltre a fornire la massima cura e assistenza.
Infatti una casa accogliente e protetta è il sogno di tutti. Con un pratico citofono tradizionale o con un videocitofono con una connessione sempre attiva col proprio smartphone e gestibile da remoto, offriamo soluzioni innovative e versatili che vanno dai sistemi più complessi per condomini ai pratici kit per ville, case mono e bifamiliari, oltre che per realtà commerciali e di grandi dimensioni.
Grazie al continuo avanzamento delle soluzioni smart home, oggi installiamo nelle case le marche più prestigiose e più tecnologiche sul mercato, ponendo molta attenzione al reale fabbisogno dei clienti.
I giganteschi passi avanti delle tecnologie domotiche hanno creato case sempre più connesse e funzionali, dove da smartphone si può controllare praticamente tutto, dall’accensione della luce agli
allarmi di sicurezza, dalle telecamere all’abbassamento delle tapparelle sino alla regolazione della temperatura tramite impianto di riscaldamento e di condizionamento: e anche, ovviamente, il
videocitofono. Una perfetta integrazione dei vari sistemi dà vita a una smart home che soddisfi, con flessibilità e interconnessione, esigenze diverse, per controllare la propria abitazione anche da remoto.
Il funzionamento di un videocitofono all’avanguardia è basato su postazioni esterne, monitor interni, comandi per apertura porte ed eventuali telecamere aggiuntive. La o le telecamere hanno la funzione di rilevare chi si avvicina e dargli un volto, mentre all’interno dell’abitazione o dell’ufficio si trova una postazione video con display. Il controllo del sistema avviene anche grazie a un’app, che permette di comunicare col visitatore, di parlargli e eventualmente di decidere di aprirgli la porta. I vari componenti solitamente possono essere combinati tra loro in modi diversi, creando impianti versatili e espandibili da cucire su misura per le proprie esigenze.
E i videocitofoni che portiamo ai nostri clienti rientrano in questi canoni, divenendo l’ennesimo ingranaggio della macchina perfetta e efficiente che è ormai una casa moderna e basata sulla domotica. Per poter offrire a ciascuno la miglior soluzione per le sue esigenze, tecnologiche oltre che di design, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per poter sfruttare ciò che è già presente, ma magari non più al passo coi tempi, grazie all’esperienza acquisita dal lontano 1997, possiamo anche offrire un restyling del vostro citofono senza dover sostituire il cablaggio, mettendo a disposizione prodotti innovativi a prezzi veramente concorrenziali.
Videocitofonia e citofoni da interno, pulsantiere da esterno, per impianti che permettono di controllare la propria casa anche da remoto e vedere con chiarezza chi si presenta alla porta.
I videocitofoni da interno hanno Wi-Fi integrato, vivavoce e touch screen incorporati e sono pensati per poter essere adattati, grazie anche alle rifiniture diverse, a vari ambienti e combinati con
vari componenti, creando impianti flessibili.
Grande attenzione è posta all’estetica, che uniscono alla bellezza del design altamente personalizzabile la robustezza e la completezza delle funzioni, all’apriporta con tastiera a quello con badge, dalla telecamera grandangolare con ampio campo di ripresa orizzontale e verticale e utilizzabile anche da bambini e diversamente abili (agevolati anche da teleloop e sintesi dei comandi vocali), con immagini nitide anche di notte.
Per i condomini, con la possibilità di gestire tutte le funzioni digitali dell’appartamento in modo rapido c’è “2-Wire Apartment Solution” IP, che impiega due cavi per trasmettere i dati e l’alimentazione. I monitor da interno bifilari hanno un comodo accesso a Internet tramite un convertitore apposito.
Ciascuna tipologia ha diverse gamme di componenti, combinabili tra loro per prestazioni di eccellenza. Le funzioni di sblocco avvengono in diverse modalità, dal riconoscimento facciale con
una precisione di oltre il 99% a quello dell’impronta digitale, dalla password alla lettura di una carta. Si può comunicare con i visitatori tramite audio e/o video, comandando la comunicazione e l’apertura delle porte tramite una comoda app. Le telecamere permettono di vedere chi c’è alla porta anche con poca luce e hanno una ottima risoluzione, funzionando perfettamente pure in condizioni difficili. Gli impianti sono pensati, in particolare alcuni componenti, per resistere a un ampio range di temperature. I display, compresi quelli dei monitor, sono touchscreen e in alta definizione, con connettività wi-fi.
.